Home / Live Report / Tornare a casa “Sotto Effetto di Felicità”: il foto report dei “La Rua” live @ Traffic, Roma

Tornare a casa “Sotto Effetto di Felicità”: il foto report dei “La Rua” live @ Traffic, Roma

“Sotto effetto di felicità”  è il titolo del loro ultimo disco ed è proprio questo effetto che si sentiva ieri sera al Traffic di Roma, “location sostitutiva” del teatro Quirinetta.

“Siamo stati sfortunati e hanno chiuso il locale dove dovevamo suonare stasera… quindi grazie per averci seguito fino a qui!” – così esordisce Daniele Incicco, leader della band.

Si alternano i brani del loro album a delle cover tra cui Svalutation, Gli Spari Sopra.

Nel bel mezzo del concerto, i fan sorprendono la band con una fan action molto emozionante alzando al cielo tutte stelle gialle e palloncini bianchi.

E’ il momento di “Non ho la tristezza” e il pubblico esplode con i cori… ma alla band non basta e Daniele chiede un vero e proprio urlo da parte di tutti.

Sale Elodie sul palco (ex “compagna di scuola” di La Rua) e cantano insieme Un’altra vita, canzone scritta da Fabrizio Moro.

Durante la scuola se la sono “contesa” ma stavolta va cantata insieme ed è qualcosa che manda letteralmente i fan in visibilio e un tappeto di cellulari si alza in aria per immortalare l’esibizione.

Segue “La notte dei Miracoli” cantata insieme ad Elodie e Lele che si unisce a loro sul palco.

Nel pubblico c’è gente di tutte le età… “La musica non ha età… non ha fazioni… non è cattiva… unisce e fa ballare… basta saperla ascoltare!!!” scrive Emma Marrone, presente in sala, pubblicando sul suo profilo instagram un selfie con una simpatica nonnina.

E’ il momento dei ringraziamenti: “E’ grazie a voi se ogni mattina mi sveglio e sono contento perché faccio quello che volevo fare da piccolo.” – così dicendo Daniele chiude il loro live con il bis di Non ho la tristezza

Le luci si spengono e “sotto effetto di felicità” i fan lasciano il Traffic e La Rua… aspettandoli preso per un nuovo appuntamento!

Di Amministrazione

Amministrazione

Controllare

Niccolò Fabi Urbanweek Live Report

Niccolò Fabi: Vent’anni di qualità suonati bene!

Vent’anni di qualità suonati bene! Mentre le radio passano tormentoni estivi che muoiono da lì …

Lascia un commento