Notizie Flash
Home / urbanpress ok / UrbanPress: BIG BANG MUSIC FEST 2016

UrbanPress: BIG BANG MUSIC FEST 2016

BIG BANG MUSIC FEST 2016

Dall’1 al 5 giugno la V edizione del Festival di Nerviano, a ingresso gratuito.

Sul palco:
PUNKREAS, COEZ, IL TEATRO DEGLI ORRORI,
PLANET FUNK, OTTO OHM, RANCORE, AUCAN,
FRATELLI CALAFURIA, DURDUST, RAPAHEL e SICK TAMBURO.

Si terrà dall’1 al 5 giugno la V edizione del Festival della città di Nerviano (Milano), BIG BANG MUSIC FEST (www.bigbangmusicfest.com).

Interamente organizzato dall’Associazione Culturale GIOVANINERVIANESI.IT, la manifestazione musicale si svolgerà presso il Parco Comunale di viale Papa Giovanni XXIII, un’area verde di circa 4000m2 completamente a disposizione dei partecipanti e attrezzata con strutture ristoro, zona relax, zona mercatino e zona concerti, a ingresso rigorosamente gratuito.

Nel 2015 il Festival ha superato le 30.000 persone come affluenza durante l’arco dei cinque giorni, grazie all’elevata qualità artistica offerta e agli ottimi servizi e strutture a disposizione del pubblico.

Questa la line up prevista per l’edizione 2016:
1 giugno: PUNKREAS, Fratelli Calafuria, Merdonald’s
2 giugno: OTTO OHM, Raphael, Piero Dread, The Manzi
3 giugno: COEZ, Rancore, Ackeejuice Rockers, Ted Bee, Shiva
4 giugno: PLANET FUNK DJ SET, Aucan, Durdust, We Are Waves
5 giugno: IL TEATRO DEGLI ORRORI, Sick Tamburo, Andrea Rock, Voodoo

I concerti inizieranno alle ore 21.00 e termineranno entro le 00.30 circa. Dopo ogni performance live sul main stage, ci saranno degli aftershow dj set a tema con la serata, presso l’area ristoro.

Nelle giornate del 2, 3, 4 e 5 giugno la manifestazione sarà aperta dalle 11.00 del mattino e ospiterà varie attività per bimbi, famiglie, sportivi e cittadinanza in generale. In programma esposizioni d’auto d’epoca e Vespe, dimostrazioni di parkour, crossfit, basket e calcio. Per i più piccoli, ci sarà a disposizione un’area gonfiabili oltre a laboratori di giocoleria e intrattenimento.
Inoltre non mancheranno bancarelle d’artigianato dove acquistare t-shirt e gadegt, oltre a info point gestiti dalle diverse associazioni del territorio per informare sulle attività della zona, oltre che promuovere un utilizzo consapevole degli alcolici. Il pomeriggio di domenica 5 giugno sarà dedicato alla danza, con un concorso gratuito organizzato dal partner Koreutica.

http://credit-n.ru/zaymyi-next.html

Di Amministrazione

Controllare

Carmen Consoli è così, manca per più di quattro anni dalle scene musicali, poi ritorna …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *